Piove

Questo inverno non ci dà tregua, dopo il freddo e la neve ora acqua a volontà, anche le piante del mio balcone sono in attesa di un sole tiepido, ma dobbiamo aspettare proprio il 21 marzo?

balcone inverno

non ricordo qui cosa ho seminato, forse papaveri …

DSCF3646

Bozzetto iniziale di marzo con l'ombrello

marzo con ombrello a matita

marzo con ombrello acquarellato

Illustrazione del mese di marzo, c’è anche il vento perchè a me piacerebbe che ci fosse, ma in realtà nella pianura padana scarseggia.

7 pensieri su “Piove

  1. Che bella questa figura di donna, elegante con l’espressione dolce……il vento mi piace vederlo, ma non sentirlo…..

  2. Forza e coraggio Dani….godiamoci questa bella giornata sperando in un bis per domani…..la signora con l’ombrello la rispolveriamo per domenica e lunedì……intanto il geranio che mi ha regalato mia madre sta fiorendo…..buon segno la primavera è vicina….. e le tue pianticelle?????

  3. Perchè invece di monezzarlo l’hai curato con amore…….adesso ti ricompensa…..a me sta fiorendo anche un’orchidea……mai successo…..

  4. Ehi Dani ma che bello mi piace un saccoooooo sei bravissima !!!!!! Sono veramente felice per te ti cercherò un beso forte Franca .

Rispondi

