Marie Claire Idées 2

Vecchi acquerelli con soggetti di bimbi trovati sempre nella rivista MarieClaireIdées …

IMG_2098… la prova su carta semplice …

IMG_2103… un possibile acquerello mai realizzato …

IMG_2105… e la nuova rivista nella quale ho già adocchiato un paio di soggetti interessanti …

IMG_2118

IMG_2119… questa coppia di bimbe è fantastica immaginata acquerellata e poi c’è la  slitta che ha un potere evocativo molto forte, ed è da qualche anno che la cerco nei mercatini delle pulci, per farne un  elemento decorativo natalizio, ma non ho ancora trovato quella giusta, quella che rassomigli il più possibile alla mia vecchia slitta.

3 pensieri su “Marie Claire Idées 2

  1. mi piace questa tua ricerca di cose che emozionano…..che sia un’immagine un profumo un colore un ricordo…. qualcosa che riempia gli occhi e il cuore ….a volte anch’io mi sento cosi con la voglia di annusare guardare gustare le cose semplici…..

  2. beh in realtà oltre ai disegni le emozioni le esprimi anche attraverso i ricordi la cucina le foto i fiori…….le passioni che hai sono tante………

Rispondi

