FENG DAN FEN – Fenice rosa

Ultima peonia acquerellata nel 2013, un regalo per Angela.

Con questa peonia  ho pressochè esaurito le foto del catalogo del Centro Botanico Moutan, ricevuto in omaggio qualche anno fa a ORTICOLARIO,  la bellissima manifestazione vivaistica e di fiori a Cernobbio.

IMG_2197

IMG_2198

IMG_2219Ho fatto poche foto durante la lavorazione perciò non è proprio un work in progress, ma del resto ne ho  già descritto ampiamente i colori e le stesure negli altri post sulle peonie.

Per il 2014 ho dei nuovi obiettivi di lavorazione con l’acquerello e spero che questo libro possa aiutarmi:

IMG_2500.

IMG_2502… acquisto fatto a Nizza, devo solo impegnarmi un pò nella traduzione, che ho già visto non sembra essere difficile.

Rispondi

