Nuovi acquisti

Il negozio online di Amicucci di Urbino soddisfa le mie necessità nel reperire materiale specifico per l’uso dell’acquerello …

IMG_4962… ho esaurito quasi tutti gli album e ho voluto acquistare la carta della Canson che non ho mai provato …

IMG_4968… ho ricomprato la carta della Fabriano perchè mi trovo molto bene a lavorarci …

IMG_4970… nuovi colori sia della MAIMERI (Lacca cremisi, Carnicino)  e della Winsor & Newton (Cadmiun Red, French ultramarine, Payne’s Gray) …

IMG_4973… il vecchio fluido mascherante ormai era da sostituire e ho trovato questo che è molto più pratico nella stesura …

IMG_4974… infine ho voluto acquistare questo piccolo astuccio di colori della Cotman, meno belli e consigliati per gli studenti, che userò per acquerellare en plein air …IMG_4971

IMG_4976

IMG_4978

IMG_4981… e ora niente più scuse! al lavoro!

Rispondi

